Informazioni di Spedizione

Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna.

Nel caso la consegna non andasse a buon fine, per causa non imputabile a SEAGANG o al corriere espresso, dopo 2 passaggi consecutivi , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.

Nel caso in cui uno o più prodotti dovessero risultare non disponibili immediatamente (out-of- stock) ci riserviamo il diritto di annullare o ritardare la spedizione, di sostituire i pezzi mancanti o di effettuare la spedizione dei pezzi in stock, secondo quanto concordato con il cliente.

SEAGANG garantisce la massima professionalità in ogni fase dell’acquisto, detto ciò, i tempi di consegna della merce possono variare a seconda della località d’arrivo.

L’azienda declina ogni responsabilità per eventuali ritardi ad essa non imputabili o problematiche legate alla normativa doganale del paese di consegna. In caso di problematiche legate all’acquisto o all’invio del prodotto è possibile contattare il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto stesso.